Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni * 2021 *

Per agevolare la popolazione alla compilazione del questionario è stato istituito presso il Comune di
Schignano il Centro Comunale di Rilevazione (CCR) , attivo per tutto il periodo della rilevazione a cui possono accedere i cittadini coinvolti dall' ISTAT previo appuntamento da fissare con il Responsabile dell'Ufficio Comunale di Censimento sig.ra Peduzzi Patrizia nei seguenti modi:

• Contattando telefonicamente il numero 031-819603 nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e
venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30;

Il Centro Comunale di Rilevazione riceve solo su appuntamento
e sarà aperto nei giorni di:
martedi dalle ore 15:00 alle ore 19:00
giovedi dalle ore 9:00 alle ore 12:30

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (Avviso costituzione Centro Comunale di Rilevazione.pdf)Avviso costituzione Centro Comunale di Rilevazione.pdf549 kB14-10-2021 11:45