Tutti i richiedenti di un permesso di costruire e i titolari di DIA per nuovi fabbricati o per ampliamenti di volume di fabbricati preesistenti devono compilare il modello di rilevazione ISTAT tramite servizio TELEMATICO per la rilevazione statistica dei permessi di costruire e delle denuncie di inizio attività (Mod ISTAT), richiesto ai sensi dell’Art. 7 del D.Lgs. 322 del 06/09/1989.

 

La compilazione on-line avviene al sito https://indata.istat.it/pdc , ci si deve prima registrare mediante la funzione "REGISTRAZIONE" avendo cura di conservare il codice utente e la password iniziale.

 

Per replicare gli accessi con la funzione "MODELLO" si dovrà utilizzare il codice utente e la password personale. Una dettagliata "Guida alla procedura telematica" è consultabile tramite la funzione "ISTRUZIONI".

 

Per l'utilizzo della procedura telematica è necessario avere un indirizzo e-mail.

 

Al termine della compilazione del modello di rilevazione è indispensabile annotare il numero identificativo (apposto in alto a destra di ciascuna pagina e automaticamente inviato all’utente per posta elettronica), stampare la mail di ricevuta e consegnarla presso il Comune – Ufficio Edilizia Privata, prima del ritiro del Permesso di Costruire.

 

Il tecnico comunale

Amalio ing. Peduzzi

Notizie

Chiusura temporanea ufficio postale

Chiusura acqua 17.03.2023

Chiusura acqua 09.02.2023

PERMANENZA SPI CGIL

CHIUSURA UFFICIO TECNICO 24.01.2023

ECOCALENDARIO 2023

Chiusura area Fusina 31/12/2022

Chiusura Via Rosa del Sasso 16/11/2022

Eventi

Incontro informativo Carnevale 2024

Carnevale 2023

Meteo

Valuta questo sito
Rispondi al questionario
torna all'inizio del contenuto