3. Skip to Footer>

News Veloci

• AVVISO VARIAZIONE AL PGT -

In riferimento al procedimento in corso per la redazione di Prima Variante al P.G.T. comunale si comunica che è consultabile la bozza predisposta dal tecnico urbanista incaricato Arch. Giuseppe Tettamanti

Stampa E-mail

Comune di Schignano

PROVINCIA DI COMO

Limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati

Il Responsabile per la Trasparenza, Dott.ssa Antonietta Fortini, in esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali,

AVVISA

tutti i fruitori del sito istituzionale del Comune (www.comune.schignano.co.it) che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. n. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.

Municipio di Schignano, 18 luglio 2014

Il Responsabile per la Trasparenza